Puntata di Fiammiferi del 13 aprile 2018

13 Apr 2018
Mario

La puntata di Fiammiferi di questa sera si terrà presso la distilleria Marzadro a Nogaredo. Avremo come ospiti Alessandro Marzadro, responsabile marketing della distilleria, Enrico Zanoni, direttore generale di Cavit e presidente dell’Istituto Trento Doc e Michele Dallapiccola, assessore provinciale all’agricoltura e turismo.

Una puntata quella di questa sera che va in onda alla vigilia della 52^ edizione di Vinitaly, che si svolgerà a Verona dal 15 al 18 Aprile, dove il Trentino sarà presente con 68 produttori e 1500 mq di stand espositivi, e soprattutto con l’importanza che riveste il comparto vitivinicolo nella provincia di Trento: 10 mila ettari coltivati a vigneto, 800 aziende agricole che coltivano uva, 1 milione e 200mila quintali di uva prodotta. Senza ovviamente dimenticare il forte legame che il comparto ha con la nostra offerta turistica nella filiera dell’enogastronomia.

Vi aspetto questa sera alle ore 21.15 su Trentino TV, e come sempre in replica il sabato sera alle 23.15 e la domenica pomeriggio alle 17.30.

Un saluto,

Mario Malossini